Caro Ospite,
Vi diamo il benvenuto presso la nostra struttura.
Ci fa molto piacere che abbiate deciso di trascorrere il vostro soggiorno da noi in questo luogo incantato.
Per qualsiasi problema, richiesta o dubbio saremo sempre a vostra disposizione al numero +39 3484740562 (Stefano – Responsabile commerciale) oppure +39 3273358179 (Oksana – custode).
Faremo in modo di essere a vostra disposizione e di risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Vi auguriamo un soggiorno piacevole e rilassante!
Lo staff della Bachlaufen haus
REGOLE BACHLAUFEN HAUS
LENZUOLA E ASCIUGAMANI
Su alcuni portali per prenotazioni inferiori a 6 notti gli asciugamani non sono inclusi nel prezzo e possono essere portati dai nostri ospiti o affittati da noi. Il motivo di questa scelta è quello di dare l’opportunità ai nostri ospiti di pagare meno l’affitto. Le lenzuola invece sono sempre incluse nel prezzo.
RUMORE E VICINATO
Ospiti e Visitatori devono ridurre al minimo il rumore per non disturbare gli occupanti delle proprietà limitrofe, specialmente durante gli orari del silenzio, dalle ore 14:00 alle 16:00 e dalle 22:00 alle 8:00;
Il rumore eccessivo è proibito in qualsiasi momento.
UTILIZZO DELLA PROPRIETA’
Feste, assembramenti e riunioni di qualsiasi tipo all’interno della proprietà sono severamente vietate.
RIFIUTI E RICICLO
Bisogna rispettare le regole della raccolta differenziata;
È severamente vietato lasciare rifiuti sparsi o sacchi dell’immondizia nell’alloggio al momento del check-out.
RISPARMIO ENERGETICO
Gli Ospiti devono spegnere tutte le luci, quando queste non sono in uso, a favore del risparmio energetico.
FUMO
Fumare è permesso solo nei balconi degli appartamenti e non all’interno degli stessi;
I mozziconi di sigaretta e la cenere dovranno andare negli appositi posacenere e non essere gettati a terra, messi nei vasi da fiore o dal balcone. Il mancato rispetto di questa regola, comporterà una sanzione.
DANNI E ROTTURE
Tutti i danni e le rotture devono essere comunicati allo staff della bachlaufen haus.
RISPARMIO ENERGETICO
Gli Ospiti devono spegnere tutte le luci, quando queste non sono in uso, a favore del risparmio energetico.
DOTAZIONI DI BENVENUTO
Gli Ospiti al loro arrivo riceveranno dei regali di benvenuto quali caffé, olio, zucchero, sale, biscotti, carta igienica, sapone ecc. Vi doniamo questi regali per rendere piacevole l’accoglienza. Si prega di non pretendere nei giorni successivi di ricevere altre dotazioni.
CHECK OUT
Gli appartamenti vanno lasciati entro le 10:30. Se volete lasciare l’appartamento più tardi potete provare a contattare il responsabile commerciale al numero +39 3484740562;
Gli appartamenti vanno lasciati puliti, la spazzatura va buttata e non si devono lasciare piatti/pentole sporche nel lavandino.
APRIRE LE FINESTRE
Durante il vostro soggiorno vi preghiamo di far cambiare aria all’appartamento aprendo le finestre, soprattutto al bagno, per evitare il formarsi a lungo andare di muffa.
Informiamo i nostri gentili ospiti che quasi tutte le finestre degli appartamenti sono con apertura a vasistas. In pratica:
Se la maniglia si trova in questa posizione | |
Se la maniglia si trova in questa posizione | |
Se la maniglia si trova in questa posizione solo |
VI PREGIAMO DI NON FORZARE IN NESSUN CASO L’APERTURA DELLA FINESTRA.